QUINTI AL SIMEI 2015

Martedì, 3 Novembre, 2015 - 09:45 to Venerdì, 6 Novembre, 2015 - 09:45

DAL  3 AL 6 NOVEMBRE 2015 LA 26° EDIZIONE DEL SALONE INTERNAZIONALE MACCHINE PER ENOLOGIA ED IMBOTTIGLIAMENTO

Quinti sarà presente alla prossima edizione del SIMEI dove presenterà il meglio della produzione e nuovi sistemi di imbottigliamento destinati ai produttori di vino, olio e birra.

Il Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento è la fiera LEADER MONDIALE nella tecnologia del vino e l’unica manifestazione internazionale biennale che presenta contemporaneamente attrezzature, macchine e prodotti per laproduzione, l’imbottigliamento ed il confezionamento di tutti i liquidi alimentari.

Nel mondo si consumano oltre sei miliardi di ettolitri di bevande di ogni genere e i consumi sono in costante crescita: questo importante comparto necessita di attrezzature e di macchine sempre più avanzate tecnologicamente per migliorare la qualità e contenere i costi di produzione.

A queste esigenze risponde SIMEI in modo rigorosamente specializzato. Il panorama espositivo, infatti, comprende grandi, medi e piccoli impianti per l'imbottigliamento, macchinari di ogni tipo per la vinificazione e i diversi trattamenti del vino, materiali per il confezionamento dei liquidi imbottigliati, attrezzature interne aziendali, recipienti di ogni genere e dimensione, coadiuvanti tecnologici, e così via, nella versione tecnicamente più moderna ed economicamente più vantaggiosa.

In più di 50 anni di attività SIMEI si è imposta come protagonista nel panorama degli eventi fieristici internazionali: un appuntamento unico da non perdere.

3-6 NOVEMBRE 2015 - FIERA MILANO - RHO PERO ITALY - PAD. 13 – STAND H28 – K21