Diventa rivenditore

ENTRA A FAR PARTE DI UNA SQUADRA DI SUCCESSO

Diventare Rivenditore Quinti oggi significa entrare in una squadra determinata a raggiungere ambiziosi traguardi, attraverso una selezionata rete di partner commerciali. Siamo una realtà dinamica in costante crescita sia in Italia sia all’estero, che crede fermamente che le sue linee guida siano la base dello sviluppo e della crescita continua. Determinanti per il nostro sviluppo e successo sono le persone. Cerchiamo persone motivate a crescere professionalmente che mettano a disposizione le proprie competenze e capacità per affrontare le grandi sfide aziendali.

I nostri potenziali rivenditori sono:
- Punti vendita macchinari per l’imbottigliamento nel settore dell’enologia, oleario, della birra e alcolici.
- Agenti operanti nel settore dell’enologia, oleario, birra e alcolici.

Il requisito indispensabile resta sempre l'effettiva necessità di mercato che richieda l’esistenza di un punto vendita nella località presa in considerazione. Se sei interessato a diventare un rivenditore autorizzato QUINTI, clicca sul tasto in basso
e compila il form. L'Azienda valuterà attentamente i tuoi dati e, nel caso in cui esistano i presupposti per una collaborazione commerciale, ti contatterà da un responsabile entro un mese.

In alternativa contattaci direttamente ai seguenti recapiti: tel. +39 0575 842129 - Fax. +39 0575 842374

Richiedi maggiori informazioni

Quale liquido devi imbottigliare?

Vino
Vino
Olio
Olio
Birra
Birra
Spumante
Spumante
Alcolici
Alcolici
Altro
Altro